Contestazioni a Salvini, Elio Mauro non ci sta e boccia la vecchia politica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Contestazioni a Salvini, Elio Mauro non ci sta e boccia la vecchia politica
Elio Mauro, presidente dell'associazione "Il Ponte Morandi"
  10 agosto 2019 17:16

"Stasera ci sarà il ministro Salvini a Soverato, e sono anche io del parere che, quando si diventa personaggi pubblici, si dovranno accettare sia battimani, che fischi, tenendo conto che, tutto è lecito finché non si superino i limiti".

Lo dice il presidente dell’associazione Il Ponte Morandi, Elio Mauro che si rivolge a chi contesta Salvini e dice: "Sul fatto che stiamo pagando il canone dell’acqua pur essendo non potabile, Organizzeranno una manifestazione di egual peso? In merito alla mancata assistenza sanitaria, a causa di mancanza di personale medico e paramedico, per le lunghe attese delle visite specialistiche e mancati servizi sanitari. Organizzeranno una manifestazione di egual peso? In merito ai depuratori che non funzionano da decenni, nel quartiere turistico nel quartiere marinaro di Catanzaro, emanando un fetore senza precedenti, costringendo a far barricare in casa gli abitanti delle abitazioni limitrofe, nonché causando un enorme danno economico alle attività di ristorazione e commerciali in genere, organizzeranno una manifestazione di egual peso? Sul fatto che la nostra è una città che detiene il record delle incompiute e dell’abbandono, come illustrava pubblicamente giorni fa l’ingegnere Claudio Ruga, e forse nessuno si sarà accorto, o non avrà avuto il tempo di leggere, organizzeranno una manifestazione di egual peso?". 

Banner

Tanti quesiti per spingere i contestatori e a chi "tenta di offendere l’intelligenza degli elettori, di quegli elettori oramai stanchi di promesse, carezze, profumi e balocchi, stanca di votare quella classe politica che non ha mai “offeso a parole” i meridionali, ma con i fatti si sono visti calpestare. Elettori che oggi si stanno svegliando da un profondo coma. Il tempo che “berta filava” sta per chiudersi definitivamente, gli elettori hanno e avranno le idee chiare, gli stessi che si sono riappropriati della libertà del voto, e non si lasceranno ingannare da chi ha, solo ed esclusivamente, la paura di perdere definitivamente la propria  poltrona"

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner