I Carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, che ha portato al deferimento all’Autorità giudiziaria di 3 giovani per possesso ingiustificato di attrezzi di scasso.
Nel corso del servizio straordinario, particolarmente rilevanti è stato il controllo a 3 giovani. Infatti, i carabinieri della Stazione di Giffone hanno fermato di notte una autovettura tra Cinquefrondi e Anoia con a bordo tre giovani, M.S. 23enne, D.T. 17enne e R.C. 17 enne, tutti di Cinquefrondi, che, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso, senza giustificato motivo, di chiavi alterate, grimaldelli nonché tre passamontagna e tre tute da meccanico blu, in parte già indossate, il tutto posto sotto sequestro.
I tre sono stati denunciati alle Procure della Repubblica di Palmi e Reggio Calabria e, seppure sono in corso ulteriori accertamenti, appare probabile che i giovani fossero in procinto di commettere qualche reato predatorio nel territorio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736