Convocato il Consiglio regionale, si torna in aula giovedì

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Convocato il Consiglio regionale, si torna in aula giovedì

  30 luglio 2019 18:54

Il presidente del Consiglio regionale Nicola Irto ha convocato l'Assemblea legislativa per giovedì 1 agosto a Palazzo Campanella. All'ordine del giorno, è scritto in una nota dell'ufficio stampa del Consiglio l'approvazione del Bilancio consolidato del gruppo di amministrazione pubblica del Consiglio regionale della Calabria per l'esercizio 2018". Su iniziativa della Giunta  in aula arriveranno anche il Bilancio di previsione 2019-2021 dell'Azienda regionale per lo sviluppo dell'agricoltura calabrese, il Bilancio di previsione dell'Ente per i parchi marini regionali 2019-2021 e il riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio.

Su proposta di Mimmo Tallini, poi, l'aula dovrebbe riconoscere la legittimità di un debito fuori bilancio del Consiglio regionale della Calabria e su proposta  del consigliere regionale Mirabello l'istituzione dei Comitati consultivi di tutela dei cittadini sulla qualità dei servizi e delle prestazioni del Servizio sanitario regionale.

Banner

Il consigliere Greco è proponente delle disposizioni in materia di riordino territoriale delle circoscrizioni comunali. Gallo e Giudiceandrea si concentreranno sui soggetti attuatori in materia di invecchiamento attivo. Esposito e Pasqua puntano alle modifiche allo Statuto della Regione Calabria e Morrone alla sua integrazione.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner