Coronavirus. Gioventù nazionale Catanzaro e la società The Good Boy’s Service regalano materiale didattico ai bambini del reparto di Oncoematologia pediatrica del Pugliese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Gioventù nazionale Catanzaro e la società The Good Boy’s Service regalano materiale didattico ai bambini del reparto di Oncoematologia pediatrica del Pugliese
La locandina di Gioventù nazionale Catanzaro e la società The Good Boy’s Service
  09 aprile 2020 17:19

Le restrizioni causate dalla pandemia, non fermano la solidarietà. Infatti, la società The Good Boy’s Service S.r.l. insieme ai suoi collaboratori e in compartecipazione con i ragazzi di Gioventù Nazionale di Fratelli d’Italia Catanzaro, ha deciso, di regalare un sorriso in corsia ai pazienti del reparto oncoematologico pediatrico del Pugliese-Ciaccio.

L’iniziativa si è svolta in questi giorni e ha visto i bambini in cura presso il reparto ricevere in dono materiale didattico: album da colorare, puzzle, colori, libri di fiabe, lavagnetta, etc.

Banner

Come spiega uno dei titolari della società The Good Boy’s Service, Giuseppe Talarico: la donazione è stata voluta dai ragazzi che lavorano con me e con questo gesto hanno voluto portare un momento di gioia ai bambini che costantemente lottano contro questa malattia.

Banner

La partnership tra Fratelli d’Italia Catanzaro e la società The Good Boy’s Service non terminerà qui: condividiamo gli stessi valori.

Banner

La festività della Pasqua - continua - rappresenta il simbolo cristiano della resurrezione ed in un periodo storico particolarmente difficile in cui stiamo combattendo la battaglia del Covid19, mi piace pensare che risorgeremo come Nazione. Per farlo, dobbiamo lottare tutti uniti e stare a fianco dei più deboli, a partire dai piccoli pazienti di questo reparto che con un sorriso ci donano molto più di quanto possiamo fare, per questo non possiamo fermarci.

Mostrare vicinanza ai bambini, ma non solo, infatti - conclude Talarico - l’impegno verso la causa si porta anche su altri terreni: l’obiettivo è continuare a sostenere la ricerca scientifica sempre con più forza e rivolgere particolare attenzione al miglioramento della qualità delle cure e dell’assistenza del paziente oncoematologico, senza dimenticare il potenziamento dei servizi socio-sanitari'.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner