Corbelli: “Il Cosenza Calcio ricordi con un minuto di silenzio Emanuele, tifosissimo dei Lupi, scomparso due giorni fa"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Corbelli: “Il Cosenza Calcio ricordi con un minuto di silenzio Emanuele, tifosissimo dei Lupi, scomparso due giorni fa"

"A Torano lo ricorderemo. E’ la mia promessa alla sua famiglia”. Intanto il Cosenza Calcio in queste ore ha inoltrato la richiesta alla Lega

  27 ottobre 2020 12:27

 “Il nostro giovane, esemplare concittadino, studente universitario di 22 anni e tifosissimo rossoblù, Emanuele Molinaro, strappato due giorni fa alla vita da un destino crudele e vigliacco, non sarà dimenticato! E’ la promessa che faccio oggi alla sua famiglia, distrutta dal dolore”.

E’ quanto afferma Franco Corbelli, cittadino toranese. “Da quando ho appreso ieri mattina la drammatica notizia sono come tutti assai colpito, rattristato e addolorato. Tanto da non riuscire a trovare le parole per esprimere uno stato d’animo che ieri è rimasto silente ma che oggi voglio far conoscere con questa breve nota. Non conoscevo personalmente questo bravissimo e sfortunato ragazzo che apprendo oggi era un giovane educato, rispettoso, un esempio per tutti. Tifosissimo del Cosenza, sempre presente sugli spalti del San Vito ad incitare i suoi e nostri Lupi. Per questo ritengo giusto e doveroso che il Cosenza Calcio lo ricordi con un minuto di silenzio nel corso della prossima partita, se è possibile già domani sera per la gara casalinga di coppa con il Monopoli o nel prossimo incontro di campionato. E’ quello che chiedo ufficialmente al Presidente Guarascio". Il Cosenza Calcio, infatti, in queste ore ha inoltrato la richiesta alla Lega. 

Banner

"Si attivi subito presso la Lega Calcio per ottenere l’autorizzazione. Il nostro Comune dovrà invece ricordarlo con qualcosa di significativo e duraturo. Ne parlerò con il sindaco di Torano, l’amico Raimondo, e sicuramente faremo, assai presto, una iniziativa in questo senso a Torano Scalo, la frazione dove viveva con la sua famiglia. Oggi è il giorno dei funerali e del dolore per la sua famiglia e per tutta la nostra comunità. Ogni morte è motivo di sofferenza, ma quando a morire, così tragicamente, sono ragazzi, come nel caso di Emanuele, al dolore si unisce la rabbia per quella giovane vita spezzata da un atroce, maledetto destino” 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner