A scoprire i nascondigli della sostanza stupefacente e dei soldi sono stati militari grazie all'unità cinofila "Manco" dello Squadrone Eliportato di Vibo Valentia
03 aprile 2021 12:03Aveva nascosto sotto il materasso della stanza da letto 37 dosi di cocaina, in una scarpa da ginnastica 5 grammi di marijuana e in giro per casa denaro contante.
Un uomo di 54 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. A scoprire i nascondigli della sostanza stupefacente e dei soldi sono stati militari grazie all'unità cinofila "Manco" dello Squadrone Eliportato di Vibo Valentia a seguito dei controlli antidroga effettuati negli alloggi popolari a Corigliano Rossano, area urbana di Corigliano. In particolare, nel corso della perquisizione in casa del 54enne è stata trovata la cocaina, divisa in diverse confezioni sigillate e pronte per essere vendute, 600 euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività di spaccio e materiale per il confezionamento. Nella scarpa da ginnastica riposta in un mobiletto c'erano cinque grammi di marijuana.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736