Operazione Città Pulita, la task force voluta dal sindaco Flavio Stasi continua ad essere impegnata su tutto il territorio comunale. Nei giorni scorsi sono stati prelevati rifiuti ingombranti in via San Bernardino, Oliveto Longo e Penta, inerti in contrada Amica, e si continua a registrare il non corretto conferimento. Da ultimo in piazza Duca degli Abruzzi. Va vanti anche la cura del verde pubblico nelle scuole nell’area urbana di Corigliano. È stata, infatti, tagliata l’erba nell’asilo nido di via Maradea.
È quanto fa sapere l’ufficio comunale manutenzione precisando che sono stati raccolti anche gli sfalci prodotti dalla potatura degli alberi in via Nazionale, nel territorio di Corigliano.
Sono stati prelevati medicinali e rifiuti di aziende agricole. Diversi abbandoni selvaggi da parte di ignoti in particolare in zona San Nico, sulla SS106, in contrada Torricella e presso la stazione di rifornimento Tamoil.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797