Coronavirus. A Cariati rientra a casa anche il terzo paziente. Gli auguri del Comune: "Ottimismo, ma senza abbassare la guardia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. A Cariati rientra a casa anche il terzo paziente. Gli auguri del Comune: "Ottimismo, ma senza abbassare la guardia"
Ines Scalioti, sindaco facente funzioni di Cariati
  15 aprile 2020 18:32

 Dopo la degenza che lo ha visto sotto cura per qualche settimana all’Annunziata di Cosenza, anche il terzo paziente risultato positivo nelle scorse settimane al Coronavirus è guarito e rientrato a casa oggi, mercoledì 15 aprile.

 Ad esprimere soddisfazione per questa nuova bella notizia è il Sindaco di Cariati facente funzioni Ines Scalioti trasmettendo a nome suo personale, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità i sentimenti di affetto e vicinanza al concittadino guarito ed ai suoi familiari.

Banner

"Notizie positive come queste – aggiunge – devono trasmetterci sorriso e speranza senza indurci però ad abbassare la guardia, rispetto alle restrizioni in atto per tutti. Bisogna continuare cioè a seguire con rigore e serietà tutte le indicazioni nazionali e regionali per evitare – continua – che il virus si propaghi e che gli sforzi condotti fino a questo momento dalle popolazioni vengano vanificati per sottovalutazione del rischio. Serve ancora e soprattutto adesso il contributo di tutti. Ed in questa direzione – conclude la Scalioti – continueranno ad essere attuati dalle forze dell’ordine, cui si ribadisce gratitudine, tutti i controlli sul territorio". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner