L’emergenza sanitaria per il contagio da coronavirus non ferma il desiderio dei cittadini di Castrovillari di prodigarsi e mettersi a disposizione per la pulizia e il decoro dei luoghi.
Lo testimonia, e non solo, il signor Massimo D’Agostino che, preso da tale senso di responsabilità, ha effettuato, in sicurezza, lavori di pulizia e sistemazione- come rappresentano le foto- della villetta di Corso Garibaldi, angolo Largo Caduti sul Lavoro.
Analoga attività è stata eseguita anche da alcuni abitanti del rione Civita, residenti nei pressi della villetta che si trova dinanzi al Protoconvento francescano.
A loro è andato il sentito ringraziamento del Sindaco, Domenico Lo Polito, il quale ha richiamato tale sensibilità civica e senso di appartenenza come “fervidi esempi di partecipazione attiva alla vita della comunità”.
Intanto l’Amministrazione comunale porta a conoscenza “che ha completato la gara di affidamento degli interventi di taglio erba e sistemazione di tutte le villette cittadine che saranno avviati in questo mese”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736