Coronavirus. A Castrovillari la solidarietà non si ferma, consegnato a Casa Betania e  casa di Y’shua il ricavato dell’iniziativa "Natale sotto le strenne"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. A Castrovillari la solidarietà non si ferma, consegnato a Casa Betania e  casa di Y’shua il ricavato dell’iniziativa "Natale sotto le strenne"
Il momento della consegna al Comune di Castrovillari del ricavato dell'iniziativa "Natale sotto le strenne", donato alle associazioni Casa Betania e  casa  di Y’shua
  16 aprile 2020 15:29

“Continuano i momenti che richiamano le iniziative di solidarietà ripetute e che attestano il carattere partecipativo di Castrovillari.” Lo ha affermato questa mattina nella sala Giunta, al primo piano del palazzo di città, il vice Sindaco, Francesca Dorato,  a margine della consegna, alle Associazioni Casa Betania e Casa di Y’shua, del ricavato del mercatino “Natale sotto le strenne 2019” , organizzato dall’Amministrazione municipale e curato dalle Scuole locali.

Presenti per l’occasione pure  l’Assessore ai Servizi Sociali, Pino Russo, e il consigliere comunale  Antonio Notaro; mentre erano assenti, per le prescrizioni che impone l’emergenza sanitaria in corso, i rappresentanti delle istituzioni scolastiche. 

Banner

La disponibilità di docenti ed alunni è stata sentitamente ringraziata dai rappresentanti dell’Amministrazione comunale i quali, in vario modo, hanno affermato la portata di questi gesti di gratuità e prossimità che nascono dal rendersi conto del vero bisogno, dal guardare l’Altro, sorprendendo che in quello che si fa c’è molto di più di quello che si vede.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner