di CLAUDIA FISCILETTI
Il Fazzari's 18 di Catanzaro si risveglia dal letargo forzato, imposto da poco più di un mese a causa del coronavirus, iniziando da domani le consegne a domicilio.
Sarà possibile contattare il centralino del locale al numero 391.3683344 e verrà inviato il menù da cui si potrà ordinare a partire dalle 18 fino alle 22, ricevendo le ordinazioni a casa. La consegna è gratuita.
"Abbiamo voluto iniziare con le consegne a domicilio prima di tutto perché abbiamo ricevuto molte richieste", spiega il titolare del Fazzaris', Michele Giglio, che poi aggiunge: "Abbiamo deciso di metterci in moto da soli, dal momento che la situazione per noi è ancora in una fase di stallo, con i lavoratori che non hanno ancora percepito la cassa integrazione e le bollette che vanno pagate".
Una situazione difficile in questo momento storico, che però non ha scoraggiato uno dei locali più frequentati del centro storico di Catanzaro, che ha preso questa decisione dopo aver sentito gli organi competenti in merito alla sicurezza. Il Fazzari's non solo mette a disposizione la consegna di un buffet a domicilio, nel caso qualcuno voglia fare un buffet familiare in casa propria, oltre che la consegna di torte in occasione dei compleanni solitari causati dalla quarantena. Ma è recente la decisione del locale di commercializzare anche il Tiramisù della Bandita, perché in questa situazione le dolcezze sono sempre bene accette.
Ognuno ha il proprio modo per resistere al coronavirus, il Fazzari's ha deciso di opporsi a questo mostro invisibile mettendosi al servizio della propria clientela.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736