Coronavirus. A San Donato di Ninea il Comune attiva il servizio a domicilio per i soggetti a rischio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. A San Donato di Ninea il Comune attiva il servizio a domicilio per i soggetti a rischio
Una veduta di San Donato di Ninea
  12 marzo 2020 09:57

"Emergenza Coronavirus, il Comune di San Donato di Ninea si attiva per i soggetti cosiddetti a rischio. Persone in situazione di quarantena, over 65 con disabilità, affette da gravi patologie e che vivono in condizioni di disagio, per loro è stato istituito il servizio domiciliare".

È quanto fa sapere l’assessore alle politiche sociali Giovanna Spingola informando che il servizio di prenotazione sarà valido dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 11,30.  

Banner

L’iniziativa fa seguito all’attivazione da parte del Sindaco Jim di Giorno del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per il coordinamento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Banner

Farmaci e spesa a domicilio. Sono, queste, le consegne che potranno essere richieste contattando telefonicamente l’ufficio servizi sociali comunale. Il servizio sarà erogato dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.  

Banner

Gli acquisti saranno a carico del richiedente e saranno effettuati negli esercizi comunali del territorio comunale al fine di rendere più efficiente e rapido il servizio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner