Coronavirus. Ad Amendolara il sindaco dispone la quarantena per chi arriva dalle Regioni più contagiate

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Ad Amendolara il sindaco dispone la quarantena per chi arriva dalle Regioni più contagiate
Antonello Ciminelli
  29 ottobre 2020 23:24

Chi arriva nel Comune di Amendolara, provincia di a Cosenza, dalle Regioni più colpite dal covid19, quali Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Liguria, dovrà stare in quarantena fiduciaria per 10 giorni. Lo dispone con un'ordinanza il sindaco di Amendolara, Antonello Ciminelli.

Nell'ordinanza si legge che la quarantena può essere interrotta o evitata qualora si dimostrasse di aver eseguito un tampone, un test sierologico o un test rapido entro le 24 ore prima dell'arrivo nel territorio comunale o il giorno stesso dell'arrivo. Resta comunque in vigore l'obbligo di registrazione sul sito della Regione Calabria per chiunque arrivi da altre parti d'Italia o dall'Estero. 

Banner

"Ringrazio ancora una volta i cittadini - dichiara il sindaco - che dimostrano di essere adeguatamente informati e di adottare quel buon senso che assieme all'impegno dell'Amministrazione, degli uffici comunali e dei volontari ci hanno consentito, sino ad oggi, di tenere il virus lontano da Amendolara".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner