Sono iniziate nel piazzale del Polifunzionale della Polizia di Stato le operazioni di sanificazione delle auto della Polizia. Poi, ci si sposterà a Lamezia Terme.
Un trattamento di sanificazione predisposto dalle Segreterie provinciali di Catanzaro delle Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato Siulp ed Fsp . L’iniziativa è stata promossa, avevano spiegato, per “tutelare gli Operatori della Polizia di Stato della provincia che, in questo drammatico periodo storico, continuano a lavorare in prima linea sulle nostre strade, tra la gente e per la gente”. La sanificazione riguarderà tutti i veicoli in uso non solo alla Questura di Catanzaro e ai Commissariati di Polizia di Catanzaro Lido e Lamezia Terme, ma anche a quelli assegnati alle diverse specialità presenti nel territorio provinciale, quali gli Uffici della Polizia Stradale, Postale, Ferroviaria ed Aeroportuale.
Le organizzazioni sindacali Siulp ed Fsp hanno sostenuto i costi dell’intervento, grazie anche alle condizioni economiche altamente vantaggiose offerte dalla Ditta G.R.V. Service di Adamo Aurelio di Crotone.
Presenti i segretari generali provinciali Gianfranco Morabito (Siulp) e Massimo Arcuri (Fsp) e Giuseppe Brugnano, segretario nazionale della Federazione sindacale di polizia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736