Coronavirus. All'Asp di Reggio Calabria presto due nuovi biologi. Auddino (M5s): "Saranno a disposizione del laboratorio di via Willermin"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. All'Asp di Reggio Calabria presto due nuovi biologi. Auddino (M5s): "Saranno a disposizione del laboratorio di via Willermin"
Giuseppe Auddino (M5S)
  20 aprile 2020 19:01

"Da giorni lavoro per sollecitare l'Asp e portare altri due biologi molecolari esperti a disposizione del laboratorio di analisi cliniche di via Willermin, a Reggio, che sta facendo un lavoro encomiabile nell'analisi dei tamponi Covid19. Domani tornerò ad avere ulteriori interlocuzioni con il Commissario Cotticelli per avere rassicurazioni circa i tempi e i modi della manifestazione di interesse per il conferimento di 2 incarichi a tempo determinato (incarichi che si assumeranno in settimana) di dirigente biologo molecolare esperto".

E' quanto afferma, in una nota, il senatore del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Auddino.

Banner

"In settimana - prosegue Auddino - dovremmo essere in grado di confermare e trovare i due biologi disponibili, dopo che l'Asp avrà valutato la manifestazione di interesse già nei prossimi giorni. Dico ai valorosi medici, biologi e agli infermieri che tanto stanno facendo per rispondere alle esigenze di processare tanti tamponi al giorno, di pazientare ancora qualche giorno per avere l'aumento di organico auspicato".

Banner

"Terrò alta l'attenzione - conclude - fino a quando non avremo risolto anche questa importante emergenza per il laboratorio di Reggio Calabria".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner