"Da giorni lavoro per sollecitare l'Asp e portare altri due biologi molecolari esperti a disposizione del laboratorio di analisi cliniche di via Willermin, a Reggio, che sta facendo un lavoro encomiabile nell'analisi dei tamponi Covid19. Domani tornerò ad avere ulteriori interlocuzioni con il Commissario Cotticelli per avere rassicurazioni circa i tempi e i modi della manifestazione di interesse per il conferimento di 2 incarichi a tempo determinato (incarichi che si assumeranno in settimana) di dirigente biologo molecolare esperto".
E' quanto afferma, in una nota, il senatore del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Auddino.
"In settimana - prosegue Auddino - dovremmo essere in grado di confermare e trovare i due biologi disponibili, dopo che l'Asp avrà valutato la manifestazione di interesse già nei prossimi giorni. Dico ai valorosi medici, biologi e agli infermieri che tanto stanno facendo per rispondere alle esigenze di processare tanti tamponi al giorno, di pazientare ancora qualche giorno per avere l'aumento di organico auspicato".
"Terrò alta l'attenzione - conclude - fino a quando non avremo risolto anche questa importante emergenza per il laboratorio di Reggio Calabria".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736