Coronavirus. Anche Catanzaro alle 18 parteciperà al Flashmob: in Largo Marincola Cattaneo con la musica di Jhon Nisticò e famiglia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Anche Catanzaro alle 18 parteciperà al Flashmob: in Largo Marincola Cattaneo con la musica di Jhon Nisticò e famiglia
EXENCE LIVE
  13 marzo 2020 16:57

Flashmob in tutta Italia alle ore 18. Anche Catanzaro sarà presente dalla piazzetta di Largo Marincola Cattaneo e proseguendo affacciandosi dal loro balcone insieme alla piccola Elvezia Nistico', John Nistico e la moglie Valentina Vono che condivideranno questo importante momento di musica con tutti i residenti della zona interessata e facilmente accessibile del Centro Storico.

"Un breve saluto in qualità di esseri umani volti al coraggio essenziale che con l' Inno di Mameli irrompe nel silenzio di una paura da combattere tutti insieme in un abbraccio che prima o poi ci daremo".  Sono le parole di incoraggiamenti di John.

Banner

"Dedicato ai Medici Italiani che si battono per la nostra vita, a chiunque prosegue questa battaglia di indescrivibili sofferenze e nel buio di una consapevole catastrofe sanitaria chiamata Covid-19,  si vuol vedere una luce di speranza sulle note al Sax di John col significativo brano di Louis Armstrong  dal Titolo: WHAT A WONDERFUL WORLD:

Banner

Che Mondo Meraviglioso
Vedo alberi verdi, anche rose rosse
Le vedo sbocciare per me e per te
E fra me e me penso, che mondo meraviglioso

Banner

Vedo cieli blu e nuvole bianche
Il benedetto giorno luminoso, la sacra notte scura
E fra me e me penso, che mondo meraviglioso

I colori dell'arcobaleno, così belli nel cielo
Sono anche nelle facce della gente che passa
Vedo amici stringersi la mano, chiedersi "come va?"
In verità stanno dicendo "Ti voglio bene"

Sento bambini che piangono, li vedo crescere
Impareranno molto più di quanto io saprò mai
E fra me e me penso, che mondo meraviglioso
Sì, fra me e me penso, che mondo meraviglioso

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner