Coronavirus. Asporto vietato per bar e ristoranti dopo le 18, l'Unsic chiede al Comune di Catanzaro di consentirlo sotto "rigido controllo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Asporto vietato per bar e ristoranti dopo le 18, l'Unsic chiede al Comune di Catanzaro di consentirlo sotto "rigido controllo"

  10 marzo 2020 17:29

L’Unsic pubblici esercizi di Catanzaro, nella persona di Antonio Muleo, ha sollecitato la Prefettura ed il Comune di Catanzaro (assessore al ramo Alessio Sculco)  a seguito delle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’08/03/2020 , di adottare un provvedimento a far si che dopo le 18.00 si possa offrire ai consumatori il servizio d’asporto (in modo particolare pizze e panini caldi).

Tale provvedimento (adottato già da altri comuni in zona rossa) oltre ad assicurare ai clienti una forma gradita di continuità del servizio darà la possibilità agli esercenti di respirare economicamente e assicurarsi il minimo per coprire le spese gestionali già gravemente compromesse.

Banner

Naturalmente il tutto dovrà svolgersi sotto il rigido controllo delle disposizioni governative emanate con le dovute sanzioni previste a chi non rispetta le regole (entrate singole per rititrare il prodotto, uso di guanti e mascherine ecc..).

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner