Coronavirus. Buoni spesa, Abramo e Sculco lanciano un appello per la più ampia partecipazione degli esercenti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Buoni spesa, Abramo e Sculco lanciano un appello per la più ampia partecipazione degli esercenti
Sergio Abramo, sindaco e presidente della Provincia di Catanzaro
  03 aprile 2020 14:15

Un appello alla più ampia partecipazione degli esercizi commerciali che intendono accettare i buoni spesa durante l’emergenza coronavirus.

Lo hanno lanciato il sindaco Sergio Abramo e l’assessore alle attività economiche Alessio Sculco, con la condivisione della Camera di Commercio e delle associazioni di categoria, con riferimento all’avviso, pubblicato sul sito del Comune, per la redazione dell’elenco degli esercizi commerciali disponibili a ricevere i buoni per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

Banner

!La prima scadenza per l’invio delle domande – sottolineano Abramo e Sculco - è fissata alle ore 24 di sabato 4 aprile tramite l’indirizzo PEC sett.politichesociali@certificata.comune.catanzaro.it. Tale procedura è obbligatoria al fine di essere inseriti nell’apposito elenco stilato dal Comune, che verrà pubblicato sul portale istituzionale, e successivamente accettare i buoni spesa. Riuscire a garantire la maggiore capillarità sul territorio di esercizi commerciali autorizzati non potrà che essere utile ai soggetti beneficiari che avranno una minore difficoltà a spostarsi!.

Banner

Le domande potranno essere, comunque, inoltrate anche dopo la scadenza del termine garantendo così la partecipazione di tutti gli esercenti interessati ai quali si raccomanda di prendere visione di tutti i dettagli operativi all’interno dell’avviso scaricabile dal portale www.comune.catanzaro.it”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner