Coronavirus. Comalca: "Saranno garantite le forniture agroalimentari"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Comalca: "Saranno garantite le forniture agroalimentari"
Coronavirus (Foto d'archivio)
  12 marzo 2020 17:33

"Tutti i prodotti agroalimentari continueranno ad arrivare nelle rivendite al dettaglio e, quindi, sulle tavole dei calabresi senza alcun tipo di ritardo o rallentamento, circostanza che permette di rassicurare sulla freschezza, sulla qualità e sull'assortimento ottimale dei prodotti stessi. Una continuità operativa certificata anche dall'assoluta conferma dei giorni e degli orari di normale funzionamento".

A comunicarlo è il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Mercato Agricolo e Alimentare della Calabria che si è riunito, d'urgenza e in forma telematica per determinarsi sull'attuazione delle normative igienico-sanitarie disposte dai diversi provvedimenti normativi emanati per fronteggiare l'emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus.

Banner

"Tutte le prescrizioni normative in tema igienico-sanitario - è detto in una nota - saranno da Comalca rigorosamente osservate così come ne sarà monitorato il rispetto da parte degli operatori, dei dipendenti ma anche del pubblico, invitato ad osservare la distanza interpersonale ed evitare gli assembramenti durante le operazioni di acquisto. Obbligatorio, in ogni caso, l'uso della mascherina protettiva. La riunione è servita a sottolineare che il mercato non dovrà subire alcun tipo di rallentamento nella propria attività, potendo essere pienamente rispettate le distanze di sicurezza tra tutti i soggetti attivi all'interno della stecca mercato e degli uffici stante anche l'adeguata logistica di cui si dispone". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner