Coronavirus. Confcommercio Giovani dona uova di Pasqua ai bambini dell'ospedale di Reggio Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Confcommercio Giovani dona uova di Pasqua ai bambini dell'ospedale di Reggio Calabria
Confcommercio Giovani dona uova di Pasqua ai piccoli pazienti del GOM
  10 aprile 2020 17:01

Un dolce pensiero per i bambini dei reparti di Oncoematologia, Pediatria ed Ematologia del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

Confcommercio Giovani ha pensato ai giovani pazienti del Gom, donando loro le tradizionali uova pasquali. Il presidente Giovani Confcommercio Reggio Calabria Sasha Sorgonà e i componenti del direttivo Paoluccio De Stefano e Remo Frisina, si sono recati nel reparto di Oncoematologia del Gom dove ad attenderli c'era Francesca Ronco (direttore del dipartimento dell'Onco-ematologia pediatrica, Francesco Minasi (primario di Pediatria) e Bruno Martino (primario di Ematologia).

Banner

Le uova di Pasqua donate ai piccoli pazienti dei tre reparti sono frutto della donazione fatta dal gruppo dei giovani imprenditori di Confcommercio Reggio.

Banner

"Il mondo del commercio - ha affermato Sorgonà - è certamente tra i più colpiti di questa crisi che oltre che sanitaria è economica. Il nostro è un piccolo gesto in segno di riconoscenza verso quelle che sono le reali emergenze da affrontare".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner