Coronavirus. Controlli dei vigili urbani e ordinanza del sindaco di Vibo Valentia: "Quarantena per chi rientra dalla zona rossa"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Controlli dei vigili urbani e ordinanza del sindaco di Vibo Valentia: "Quarantena per chi rientra dalla zona rossa"

  08 marzo 2020 16:45

Il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, ha emesso una nuova ordinanza nella quale si fa invito a tutti coloro i quali sono rientrati dal Nord Italia a sottoporsi alla quarantena obbligatoria con sorveglianza attiva, dopo aver consultato il proprio medico di base.

La città di Vibo Valentia sta tentando in questo modo di fronteggiare il Coronavirus dopo che ieri sera sono stati trovati due casi positivi, un uomo e una donna, rientrati dal Lodigiano. Questa mattina l'uomo è stato ricoverato all'ospedale Pugliese di Catanzaro per complicanze dovute alle sue condizioni fisiche.

Banner

Nel frattempo un'auto dei vigili urbani sta girando per la città invitando la gente a rimanere in casa. Mentre la protezione civile ha installato Una tenda per il per il triage destinato ai sospetti di Coronavirus fuori dall'ospedale Jazzolino, nei pressi del parcheggio delle autovetture.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner