Coronavirus. Di Caloveto il paziente positivo ricoverato a Castrovillari, in quarantena i familiari. Il sindaco: "Auguri di pronta guarigione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Di Caloveto il paziente positivo ricoverato a Castrovillari, in quarantena i familiari. Il sindaco: "Auguri di pronta guarigione"
Umberto Mazza, sindaco di Caloveto
  17 marzo 2020 16:33

"È originario di Caloveto e residente a Corigliano – Rossano il cittadino risultato positivo al test del Covid-19 (Coronavirus), ricoverato dallo scorso venerdì 13 marzo all’ospedale civile Ferrari di Castrovillari". È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza cogliendo l’occasione per augurare allo stesso una pronta guarigione da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità locale.

Il Primo Cittadino fa inoltre sapere che alcuni familiari del concittadino risultato positivo, residenti a Caloveto, risultano sottoposti al regime di quarantena.

Banner

Nel ricordare che vanno rispettate scrupolosamente tutte le prescrizioni e le restrizioni imposte dal Governo, dalla Regione e dal Comune, l’Amministrazione Comunale terrà costantemente aggiornata la popolazione sulle prossime evoluzioni. si e nella gestione esterna degli uffici stampa per professionisti, aziende, associazioni ed enti pubblici.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner