Coronavirus. Domani, a Lamezia Terme, "Ottima Mediazione srl" donerà alla città e all'Asp le attrezzature mediche

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Domani, a Lamezia Terme, "Ottima Mediazione srl" donerà alla città e all'Asp le attrezzature mediche
Pietro Greco, amministratore unico Ottima Mediazione srl Lamezia
  16 aprile 2020 15:41

"Domani alle  12:00, presso la corte di Palazzo Stella, sito in Piazza Stocco 6 Lamezia Terme, sede di "Ottima Mediazione srl", si procederà alla donazione alla città ed all' ASP di Catanzaro, presidio Ospedaliero di Lamezia Terme, delle attrezzature mediche (ventilatori, ecografi, carrelli etc etc.) e presidi di protezione, alla presenza del sindaco Paolo Mascaro e del Primario del reparto di Rianimazione Dottoressa Anna Monardo" .

Come già descritto nel comunicato precedente, "Ottima Mediazione srl", che ha una delle sedi operative a Lamezia Terme, ha deciso insieme a Esc Group e Cfe  Finance, di devolvere per mano dell'Amministratore Unico  Pietro Greco, alla città gli strumenti richiesti dal reparto di rianimazione dell'Ospedale di Lamezia Terme, (qualcosa già consegnato) per poter essere più vicini possibile alla gente del posto.

Banner

Il momento della consegna formale del resto degli strumenti, avverrà in ottemperanza alle regole vigenti, rigorosamente all'aperto osservando le distanze necessarie e muniti di strumenti di protezione.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner