Coronavirus. "Doniamo le nostre indennità per acquistare mascherine". Il vicesindaco Cosco lo propone alla giunta di Girifalco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. "Doniamo le nostre indennità per acquistare mascherine". Il vicesindaco Cosco lo propone alla giunta di Girifalco
Il vicesindaco di Girifalco Nando Cosco
  16 marzo 2020 15:05

di MASSIMO PINNA

“Chiederò al sindaco Pietrantonio Cristofaro e a tutti i miei colleghi della giunta comunale di devolvere le nostre indennità assessorili per acquistare mascherine e quant’altro possa essere utile per fermare la possibilità di contagio tra i cittadini”.

Banner

Il neo vicesindaco di Girifalco Nando Cosco, che invero già da assessore fin dal 2015 ha messo a disposizione la sua indennità per iniziative benefiche, oggi nel pieno dell’emergenza Coronavirus propone a tutta la giunta comunale di Girifalco di donare le indennità per aiutare i cittadini in questo frangente.

Banner

Con le risorse, poi, acquistare quante più mascherine ed altri strumenti di sicurezza ed igiene da distribuire ai cittadini. “Soprattutto a quelli che per svariati motivi non possono acquistare o non trovano le mascherine”.

Banner

Se tutto andrà secondo le previsioni, “il materiale acquistato con le indennità donate dalla giunta, sarà distribuito in vari punti e nei vari quartiere della cittadina”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner