Coronavirus. E' di origini calabresi Vittorio Colao, a capo della task force che ha il compito di risanare l'Italia. Il sindaco di Fossato, Raffaele: "Per noi è un orgoglio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. E' di origini calabresi Vittorio Colao, a capo della task force che ha il compito di risanare l'Italia. Il sindaco di Fossato, Raffaele: "Per noi è un orgoglio"
Vittorio Colao
  10 aprile 2020 21:12

di CLAUDIA FISCILETTI

Vittorio Colao è nato a Brescia da famiglia calabrese, precisamente di Fossato Serralta in provincia di Catanzaro dove vi ha trascorso anche la sua prima infanzia, ed è colui che guiderà la task force incaricata dal Governo di fare uscire l'Italia dall'emergenza coronavirus. 

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Coronavirus. Misure restrittive prorogate fino al 3 maggio. Dal 14 aprile riaprono librerie e negozi per bambini (VIDEO)

Banner

"E’ un orgoglio per il comune di Fossato Serralta apprendere questa notizia", è la dichiarazione a caldo del sindaco Domenico Raffaele che poi non manca nel fare gli auguri di buon lavoro a Colao: "Auguro un buon lavoro a lui e al Governo, con la speranza che riescano a portare l’Italia fuori da questa emergenza".  

Banner

Il sindaco Raffaele esprime la sua piena fiducia a Colao, personalità preparata e di tutto rispetto che è stato ex amministratore delegato della Vodafone e che sarà alla guida di giuristi, economisti ed esperti nell'arduo compito di risanare il Paese.

Colao è stato descritto dai concittadini che lo conoscono come una persona preparata che s'impegna fino in fondo per ottenere buoni risultati. E' una nomina che inorgoglisce la terra di Calabria e che non le fa perdere le speranze nella ripresa dell'Italia.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner