Coronavirus. Eseguiti i primi tamponi al drive through dell'Esercito a Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Eseguiti i primi tamponi al drive through dell'Esercito a Catanzaro
Personale sottoposto a tampone

La tensostruttura rientra tra i 200 drive through della Difesa allestiti su tutto il territorio nazionale, voluti dal ministro Guerini.

  25 novembre 2020 16:00

Il personale del 2°rgt. Aviazione dell’Esercito “Sirio”, del Comando Militare dell’Esercito e della Marina Militare, coadiuvati dal Tenente Colonnello Macrì (Dirigente del Servizio Sanitario del Comando Militare Esercito “Calabria”), hanno attivato il drive through nel piazzale della funicolare presso il quartiere Sala di Catanzaro.

La tensostruttura rientra tra i 200 drive through- Difesa allestiti su tutto il territorio nazionale e fortemente voluti dal Ministro della Difesa, Lorenzo Guerini.

Banner

Questa collaborazione è parte integrante dell’ operazione “IGEA” nata su iniziativa del Ministero della Difesa in collaborazione con il Ministero della Salute e con il coordinamento del comando Operativo di Vertice Interforze (COI).

Banner

Il sindaco Abramo ha ringraziato l’Esercito per la concreta disponibilità messa in campo e la volontà di realizzare una intensa sinergia con all’Amministrazione comunale e all’ASP. locale. Nelle prime tre giornate di attività sono stati effettuati n° 170 tamponi.

Banner



Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner