Coronavirus. I sindacati chiedono alla Santelli la chiusura domenicale delle attività commerciali e la riduzione dell'orario

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. I sindacati chiedono alla Santelli la chiusura domenicale delle attività commerciali e la riduzione dell'orario
I sindacati chiedono la serrata domenicale
  20 marzo 2020 19:20

"Chiusura domenicale e riduzione dell'orario di lavoro". E' quanto chiedono i sindacati alla Regione.

La salute e la sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori, delle loro famiglie e di quanti usufruiscono delle attività commerciali per l'approvvigionamento alimentare deve essere, in questo momento, una priorità assoluta.

Banner

"FILCAMS CGIL – FISCASCAT CISL – UILTUCS UIL Calabria chiedono alla Presidente della Regione, on.le Jole Santelli, di intervenire sulla riduzione del nostro orario di lavoro e di ordinare, come già fatto in altre Regioni la chiusura domenicale di tutte le attività commerciali".

Banner

"In assenza di tali provvedimenti, oltre a denunciare l'irresponsabilità delle Istituzioni in un momento così delicato e determinante per le sorti dell'intero Paese, chiederemo ai lavoratori ed alle lavoratrici di rifiutarsi di lavorare nei giorni festivi".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner