Coronavirus. I sindacati chiedono alla Santelli la chiusura domenicale delle attività commerciali e la riduzione dell'orario

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. I sindacati chiedono alla Santelli la chiusura domenicale delle attività commerciali e la riduzione dell'orario
I sindacati chiedono la serrata domenicale
  20 marzo 2020 19:20

"Chiusura domenicale e riduzione dell'orario di lavoro". E' quanto chiedono i sindacati alla Regione.

La salute e la sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori, delle loro famiglie e di quanti usufruiscono delle attività commerciali per l'approvvigionamento alimentare deve essere, in questo momento, una priorità assoluta.

Banner

"FILCAMS CGIL – FISCASCAT CISL – UILTUCS UIL Calabria chiedono alla Presidente della Regione, on.le Jole Santelli, di intervenire sulla riduzione del nostro orario di lavoro e di ordinare, come già fatto in altre Regioni la chiusura domenicale di tutte le attività commerciali".

Banner

"In assenza di tali provvedimenti, oltre a denunciare l'irresponsabilità delle Istituzioni in un momento così delicato e determinante per le sorti dell'intero Paese, chiederemo ai lavoratori ed alle lavoratrici di rifiutarsi di lavorare nei giorni festivi".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner