Coronavirus. Il Comune al Codacons: "Difficoltà nel reperire presidi sanitari superata grazie al sindaco, che ha ritirato e pagato personalmente le mascherine ”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il Comune al Codacons: "Difficoltà nel reperire presidi sanitari superata grazie al sindaco, che ha ritirato e pagato personalmente le mascherine ”
Il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo
  12 marzo 2020 18:26

L’amministrazione comunale ringrazia il Codacons per l’attenzione e la sensibilità dimostrate dal vicepresidente, Francesco Di Lieto, che ha evidenziato la correttezza e il tempismo dei controlli predisposti dal sindaco Sergio Abramo in materia di contenimento del contagio da coronavirus.

“Restare uniti, oltre che restare quanto più è possibile ognuno a casa propria, è l’atteggiamento migliore affinché la comunità superi questo difficile momento. Quanto al materiale di protezione sanitaria necessario agli agenti di Polizia locale che svolgono il presidio sul territorio, è nota a tutti la difficoltà di reperire i presidi sanitari in questione.

Banner

Mentre la Polizia locale aveva già in dotazione un numero sufficiente di guanti e soluzioni disinfettanti, la mancanza di mascherine è stata superata grazie all’impegno personale del sindaco Abramo, che ha provveduto a ritirarle, in congruo numero, e direttamente a sue spese per evitare lungaggini burocratiche, sopperendo così alle necessità degli agenti che stanno eseguendo un lavoro prezioso ed efficace al servizio di tutti.

Banner

Le mascherine sono state spedite dalla ditta nella giornata di oggi e verranno consegnate al Comando di Polizia locale”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner