Coronavirus. Il Comune di Tiriolo sospende anche i cantieri edili. Il vice sindaco Balsamo: "La sicurezza di lavoratori e cittadini prima di tutto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il Comune di Tiriolo sospende anche i cantieri edili. Il vice sindaco Balsamo: "La sicurezza di lavoratori e cittadini prima di tutto"
Francesco Balsamo, vice sindaco di Tiriolo
  16 marzo 2020 11:26

Il Comune di Tiriolo sospende tutti i cantieri che interessano il proprio territorio. A darne notizia è il vice sindaco, Francesco Balsamo, sulla propria pagina Facebook.

La mancanza di mascherine e l'impossibilità nell'edilizia di lavorare a un metro di distanza come impone l'emergenza coronabvirus ha indotto l'Amministrazione comunale a dare priorità alla sicurezza dei lavoratori.

Banner

"Con forte senso di responsabilità - scrive Balsamo -l'Amministrazione comunale di Tiriolo sta procedendo alla sospensione dei numerosi cantieri che interessano il proprio territorio ed a rinviare l'inizio di quelli già consegnati (Videosorveglianza - Case dell'acqua). Nonostante l’esecuzione degli appalti pubblici non venga contemplata tra le attività automaticamente sospese, si è ritenuto che la sicurezza e la salute dei cittadini e dei lavoratori venisse prima di tutto".

Banner

Quindi, il vice sindaco per concludere tiene a ringraziare "l'Ufficio tecnico, i RUP, le Direzioni dei Lavori, le imprese esecutrici e le maestranze per la sensibilità che stanno dimostrando, anche al fine di evitare qualsiasi pregiudizio alle opere finora eseguite". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner