Coronavirus. Il dott. Cosco al Pugliese: "Siamo pronti ad affrontare l'emergenza. Si sta assumendo nuovo personale" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il dott. Cosco al Pugliese: "Siamo pronti ad affrontare l'emergenza. Si sta assumendo nuovo personale" (VIDEO)
Lucio Cosco, primario di Malattie Infettive dell'ospedale Pugliese di Catanzaro
  09 marzo 2020 13:46

"Ritengo di sì", Lucio Cosco, primario di Malattie Infettive dell'ospedale Pugliese di Catanzaro, risponde così alla domanda se la Calabria è pronta ad affrontare l'emergenza del Covid-19. E nell'intervista video, annuncia l'arrivo dei "rinforzi" per sostenere l'onda d'urto del picco del virus.

Banner

Il reparto che guida, è anche il centro regionale di riferimento sul Coronavirus. Cosco spiega come: "L'esperienza delle regioni settentrionali ci ha dato modo di prepararci adeguatamente a fronteggiare questa situazione, grazie all'impegno del dipartimento della Salute e a tutte le direzioni aziendali ospedaliere e delle aziende sanitarie del territorio".

Banner

Infine ha precisato: "Riguardo all'assunzione di personale, ho avuto notizia che poco fa sono stati assunti ed operatori socio-sanitari dedicati a Malattie Infettive dell'ospedale. Intendo precisare che in tutta la regione si sta provvedendo all'espletamento di nuove assunzioni".  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner