Il bollettino dell'ospedale di Reggio spiega la situazione "movimentata" degli ultimi giorni
06 giugno 2020 19:39"La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 251 soggetti. Nessuno è risultato positivo al test". E' quanto comunica il Gom nel suo bollettino giornaliero.
"I pazienti correlati alla pandemia attualmente in Ospedale sono 7, di cui- viene spiegato- 4 positivi al CoViD-19. Tutti sono ricoverati in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive".
"Uno dei pazienti è il contagiato confermato ieri; per 2 soggetti, invece, era già stata data comunicazione dall’A.S.P. di Reggio Calabria. Questi 3 pazienti erano tutti già in isolamento domiciliare obbligatorio. Per quanto concerne il soggetto positivo restante, si tratta di un paziente precedentemente dimesso che è stato nuovamente ricoverato".
"I 3 pazienti negativi rimangono ancora in osservazione. Uno di questi 3 pazienti CoViD negativi era rientrato ieri in ospedale, dopo le dimissioni avvenute nei giorni precedenti, a causa di una marginale ripositivizzazione e di una lieve sintomatologia. I pazienti deceduti sono 16 (altri tre decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). I dimessi perché guariti sono 69", conclude l'aggiornamento.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736