Coronavirus. Il grazie del sindaco di Sorbo San Basile e dei consiglieri comunali ai "Lupi della Presila". "A voi va il mio, il nostro incoraggiamento" 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il grazie del sindaco di Sorbo San Basile e dei consiglieri comunali ai "Lupi della Presila". "A voi va il mio, il nostro incoraggiamento" 
Vincenzo Nania
  18 aprile 2020 19:10

 "In questo momento, in Italia, circa 19.000 volontari di protezione civile, sono in prima linea affrontando con dedizione questa maxi emergenza, che nella storia moderna, nessun di noi ha mai vissuto".

Lo scrivono  il sindaco di Sorbo San Basile, Vincenzo Nania e i consiglieri comunali

Banner

"Tutti  i giorni, i coordinatori delle associazioni di volontariato, sono in contatto con le unità di crisi regionali e comunali, affinché tutto vada nel verso giusto, rispettando le regole impartite da parte delle istituzione preposte. La cosa che li rende orgogliosi, del loro essere volontari, è che tutto è fatto con amore,preparazione e professionalità. La cosa più nobile, in tutto questo, è che il tutto avviene a titolo gratuito e disinteressato, svolgendo le attività a loro richieste, senza mai tirarsi indietro, con dedizione e amore. Persone che sono state addestrate a questo compito e a saper gestire le emozioni anche nei momenti più difficili".

Banner

"Nella nostra comunità Sorbese si sta operando sin dal dicembre 2019 portando aiuto, sollievo e tranquillità alla popolazione. Loro ci sono stati e ci saranno h24 per 365 giorni  all'anno con il pensiero di rendersi utile alla comunità Sorbese e non solo. In virtù di  tutto questo - scrive il sindaco  -  sento l’obbligo di ringraziare a nome mio e dell’intera amministrazione tutti i nostri volontari del gruppo comunale "I Lupi della Presila" che operano nella nostra comunità, con encomiabile dedizione. A loro va il mio, il nostro incoraggiamento affinché continuino, con lo stesso impegno di sempre, a prestare la loro opera, nonostante  tutte le difficoltà dettate dal momento d’emergenza, e non solo. Augurandoci che il tutto possa tornare, al più presto alla normalità, esprimo un grazie di cuore a tutti i nostri volontari della protezione civile comunale “ I Lupi  della Presila”.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner