Coronavirus. Il gruppo Pensiero Libero chiede al sindaco di Caraffa di "bloccare le imposte comunali di aprile e maggio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il gruppo Pensiero Libero chiede al sindaco di Caraffa di "bloccare le imposte comunali di aprile e maggio"
Il logo del gruppo Pensiero Libero di Caraffa
  07 aprile 2020 16:17

"Nell’ottica dell’aiuto ad imprese e famiglie, pensiamo che anche Caraffa debba dare un segnale forte nei confronti della cittadinanza". E' quanto si legge in una nota stampa del gruppo Pensiero Libero di Caraffa.

"Bene stanno facendo i Capigruppo, - proseguono - in collaborazione con il Sindaco e le associazioni nell’organizzare una raccolta fondi; bene le altre iniziative volte ad aiutare i meno abbienti, ma dalla Politica ci si aspetta uno sforzo maggiore".

Banner

"Pensiamo sia giusto in questo momento andare maggiormente incontro alle esigenze della cittadinanza e per questo chiediamo al Sindaco ed all’amministrazione Tutta, di bloccare per i mesi di Aprile e Maggio almeno, l’invio dei tributi Comunali".

Banner

"Così facendo si darebbe maggiore respiro ai cittadini, - concludono - più tranquillità alle famiglie ma soprattutto la possibilità di far fronte alle scadenze ed impegni futuri".

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner