Coronavirus. Il sindaco di Frascineto chiude al pubblico gli uffici comunali. Rinviata la chiusura della filiale della BCC Mediocrati

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il sindaco di Frascineto chiude al pubblico gli uffici comunali. Rinviata la chiusura della filiale della BCC Mediocrati
Angelo Catapano, sindaco di Frascineto
  12 marzo 2020 11:40

Il Sindaco del Comune di Frascineto, Angelo Catapano, a seguito del perdurare dell’infezione da Coronavirus, ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali, garantendo le urgenze, i servizi anagrafe e stato civile.

Nel provvedimento adottato gli uffici possono essere contattati telefonicamente ai seguenti numeri:

Banner

  • Sindaco e Segreteria: 0981-1906954
  • Polizia Municipale: 0981-1906937
  • Ufficio Tecnico: 0981-1906936
  • Anagrafe e Stato Civile: 0981-1906959
  • Ufficio Prenotazioni Sanitarie: 0981-1906938
  • Ufficio Finanziario: 0981-1906940.

Il primo cittadino Catapano, informa inoltre, che a seguito di comunicazione del Presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino e considerato lo stato di estrema difficoltà che sta vivendo l’intero Paese, la chiusura della filiale di Frascineto è stata rinviata al fine di venire incontro alle famiglie e alle imprese per affrontare anche le emergenze di natura economiche. 

Banner

"L’emergenza – ha dichiarato il sindaco -, impone a tutti responsabilità in un momento difficile e delicato. Anche in questo frangente, i cittadini faranno la loro parte per superare questa crisi. Assicuro che nessun cittadino sarà lasciato solo e che Comune assicureremo assistenza agli anziani soli, a persone con gravi patologie e a persone con problemi di mobilità. Restiamo uniti – ha concluso -, nel pieno rispettare i provvedimenti adottati".

Banner

 

 

                                                                                    

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner