Il Sindaco del Comune di Frascineto, Angelo Catapano, a seguito del perdurare dell’infezione da Coronavirus, ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali, garantendo le urgenze, i servizi anagrafe e stato civile.
Nel provvedimento adottato gli uffici possono essere contattati telefonicamente ai seguenti numeri:
Il primo cittadino Catapano, informa inoltre, che a seguito di comunicazione del Presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino e considerato lo stato di estrema difficoltà che sta vivendo l’intero Paese, la chiusura della filiale di Frascineto è stata rinviata al fine di venire incontro alle famiglie e alle imprese per affrontare anche le emergenze di natura economiche.
"L’emergenza – ha dichiarato il sindaco -, impone a tutti responsabilità in un momento difficile e delicato. Anche in questo frangente, i cittadini faranno la loro parte per superare questa crisi. Assicuro che nessun cittadino sarà lasciato solo e che Comune assicureremo assistenza agli anziani soli, a persone con gravi patologie e a persone con problemi di mobilità. Restiamo uniti – ha concluso -, nel pieno rispettare i provvedimenti adottati".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736