Coronavirus. Il sindaco di Sellia Marina rassicura: "Da noi nessun caso". E avverte: "Chi da false notizie è passibile di denuncia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il sindaco di Sellia Marina rassicura: "Da noi nessun caso". E avverte: "Chi da false notizie è passibile di denuncia"
Il sindaco di Sellia Marina, Francesco Mauro
  14 marzo 2020 20:50

#NOcoronaVirusaSelliaMarina??Parte da quest hasthag il sindaco di Sellia Marina, Francesco Mauro, per rassicurare, dal proprio profilo Facebook, i suoi concittadini.

"Viste le tante telefonate ricevute e la diffusione di false notizie su social, onde rassicurare i cittadini, corre l'obbligo ribadire che, ad oggi, nessun caso sospetto o accertato di CoronaVirus è stato registratro a Sellia Marina! Piuttosto - aggiunge Mauro -, il caso verificatosi oggi a Cropani dev'essere, ancora di più, monito per Tutti Noi: #RestiamoAcasa!".

Banner

Di più. Il sindaco Mauro poi avverte: "A chi è solito diffondere false notizie o sospetti infondati, ricordo che è passibile di denuncia per procurato allarme! Ribadisco ancora una volta che, il sottoscritto, così come sta continuamente informando la Cittadinanza su ogni iniziativa intrapresa, continuerà a dare ogni informazione utile sugli sviluppi futuri dell'emergenza sanitaria in atto! Diffidate, dunque - conclude il sindaco -, di altre fonti di informazione ed attenetevi a quelle dei canali istituzionali".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner