Coronavirus. Il sindaco di Vallefiorita: "Monitoriamo le quarantene. Costituito anche un gruppo di volontari" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il sindaco di Vallefiorita: "Monitoriamo le quarantene. Costituito anche un gruppo di volontari" (VIDEO)
Il sindaco di Vallefiorita, Salvatore Megna
  13 marzo 2020 15:40

di PAOLO CRISTOFARO

E' apparso circa un'ora fa, sulla pagina Facebook del Comune di Vallefiorita, un videomessaggio del primo cittadino, Salvatore Megna, relativo all'emergenza Coronavirus. "Invito i giovani a rispettare le indicazioni ministeriali. Abbiamo costituito anche un gruppo di volontari del quale fanno parte anche medici e paramedici, che ci aiuterà a gestire questa emergenza", ha spiegato il sindaco. "Non ci sono casi di Covid-19, ma ci sono 8 persone in auto-quarantena che vengono monitorate".

Banner

Banner

"Ci occuperemo delle persone sole, anziane e con patologie. La salute è il bene primario. Da questa mattina stiamo procedendo anche alla sanificazione degli edifici comunali, dell'edificio della guardia medica e della chiesa parrocchiale. Questa sera, dopo le 21, invece, ci sarà la sanificazione di tutti gli spazi pubblici, incluse villette, parco giochi e strade", ha continuato il sindaco del comune catanzarese. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner