Coronavirus. Il Teatro Comunale di Catanzaro sospende tutte le attività fino al 3 aprile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il Teatro Comunale di Catanzaro sospende tutte le attività fino al 3 aprile

  05 marzo 2020 18:22

A seguito del decreto del Consiglio dei Ministri DPCM del 04.03.2020 relativo alle Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, la direzione artistica del Cinema Teatro Comunale e del Teatro Incanto comunicano la sospensione di tutti gli eventi teatrali programmati fino al 3 aprile 2020.

"Ovviamente gli spettacoli sono solo temporaneamente rimandati, non annullati. Appena questo stato di emergenza sarà rientrato, e speriamo che avvenga presto, gli spettacoli saranno riprogrammati e invieremo comunicazione a tutti voi.

Banner

Faremo anche diversi video per rimanere in contatto nei prossimi giorni: non è una nostra volontà, ovviamente, ma non possiamo sottovalutare questo momento e non sarebbe possibile fare spettacolo seguendo le regolamentazioni indicate.

Banner

Nello specifico - si legge al punto "b" dell'art.1 del Dpcm - "sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro"., scrive il Teatro Cinema sulla pagina Fb ufficiale. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner