Coronavirus. Vertice fra il comitato dei ristoratori di Catanzaro e il sindaco Abramo: proposto lo slittamento dei tributi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Vertice fra il comitato dei ristoratori di Catanzaro e il sindaco Abramo: proposto lo slittamento dei tributi

  25 aprile 2020 16:14

"Si è concluso poche ore fa l' incontro tra una delegazione del nostro comitato ristoratori Catanzaro e l' amministrazione comunale.Per il Comune di Catanzaro, chiamato per sposare le problematiche del settore, erano presenti il Sindaco Sergio Abramo, l'assessore alle attività produttive Avv. Alessio Sculco e il presidente del Consiglio Comunale Marco Polimeni". Lo rende noto il comitato dei ristoratori. 

"In un clima di assoluta armonia, la nostra delegazione rappresentata da ogni esponente per ogni settore produttivo ha rimarcato all' amministrazione la necessità di interventi certi, concreti soprattutto in vista delle imminenti apertura. Dal canto suo, l'amministrazione comunale, ben recependo le istanze provenienti dal nostro mondo si è impegnata, a portare sul tavolo della macchina amministrativa tutte le iniziative a vantaggio della categoria, quali rinvio a dicembre di Tosap, Tari e possibilità di ampliare e usufruire dei dehors utilizzando gratuitamente il suolo pubblico", si legge ancora nel comunicato.

Banner

"Nei prossimi giorni il comitato, formulerà una proposta ufficiale all' amministrazione da proporre alla Regione Calabria per quanto riguarda i contributi a fondo perduto per il sostegno alle imminenti aperture". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner