Coronavirus. La cooperativa Agrama dona alimenti per la Confraternita della Misericordia di Belcastro. L'ex sindaco Pace plaude

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. La cooperativa Agrama dona alimenti per la Confraternita della Misericordia di Belcastro. L'ex sindaco Pace plaude
L'ex sindaco di Belcastro, Maurizio Pace
  15 aprile 2020 16:01

di FRANCESCA FROIO

In un periodo così difficile come quello attuale, causa l'emergenza coronavirus che ci costringe a stare distanti l'uno dall'altro per combattere questo terribile mostro invisibile, c’ è chi come la cooperativa sociale Agrama, con sede nella frazione Fieri di Belcastro, accorcia le distanze attraverso la solidarietà. Con azioni concrete, fatte con il cuore e la passione  che da sempre sembrano esserne tratto distintivo .

Banner

Un gesto importante che non è passato inosservato , al quale  Maurizio Pace, ex primo cittadino del piccolo centro, ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento pubblico. Ne riportiamo il contenuto.

Banner

“Con la donazione di generi alimentari al comune di Belcastro che verranno distribuiti dalla confraternita della Misericordia di Belcastro e dalla Parrocchia San Michele Arcangelo, la cooperativa Agrama conferma l'attenzione e l'amore per il territorio in cui sorge la struttura che li ospita, stando sempre dalla parte giusta quella della legalità e della vicinanza alle fasce più deboli della società”.

Banner

“Voglio ringraziare dal profondo due persone che ho avuto l'onore di conoscere nella mia esperienza da Sindaco di Belcastro - si legge nei ringraziamenti inviati da Pace- Guglielmo Merazzi e Nino Dell'Acqua che rappresentano il cuore pulsante di Agrama, come hanno dimostrato in passato,  continuano anche oggi a fare solidarietà in modo disinteressato e con gesti tangibili”. 

“Un ulteriore ringraziamento va ai ragazzi della cooperativa che con il lavoro quotidiano hanno reso possibile il tutto, producendo direttamente le derrate alimentari che verranno poi distribuite”.

“A nome di tutta la comunità belcastrese - ha concluso l’ex amministratore - Vi ringrazio e vi auguro un buon lavoro per il futuro, convinto sempre più che Agrama per Belcastro è un valore aggiunto e che rappresenta un progetto a cui fare riferimento. Con stima Maurizio Pace”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner