La Engie darà sei mesi di energia e servizi tecnici grati per gli ospedali di Cosenza e Crotone.
"Il reparto di malattie infettive dell'Azienda ospedaliera di Cosenza l'Azienda sanitaria di Crotone sono tra le strutture sanitarie a cui Engie Italia offre energia e servizi tecnici per opere straordinarie e per le quali la società ha deciso di erogare gratuitamente- si legge nella nota sociale - in continuità contrattuale e per sei mesi, luce, gas e servizi di assistenza dei propri tecnici negli spazi oggetto di ampliamento e costruzione e/o trasformazione delle strutture gestite".
A riferirlo è un comunicato di Engie Italia. "Onorati di fare anche noi la nostra parte e di aiutare concretamente chi in prima linea fa fronte a questa situazione di emergenza - afferma Fabrizio di Battista, direttore dell'Area Adriatica-Sud di Engie Italia - siamo presenti su tutto il territorio nazionale e oltre 660 tecnici specializzati sono dedicati esclusivamente agli ospedali: desideriamo porre le nostre competenze al servizio delle strutture sanitarie con cui lavoriamo. L'energia e i servizi tecnologici sono infatti una delle basi su cui poggiano le loro attività".
"La nostra Azienda sanitaria - commenta Francesco Masciari direttore sanitario facente funzioni dell'Asp di Crotone - si è adoperata sin dall'inizio dell'emergenza con l'allestimento di nuovi ambienti ospedalieri dedicati ai pazienti Covid-19, un'operazione che ha necessitato un impegno di risorse straordinarie. Voglio sottolineare, quindi, che il sostegno di aziende come Engie, non solo è veramente importante, ma denota in questo momento di difficoltà un profondo senso civico".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736