Coronavirus. La pasticceria De Santis dona colombe pasquali al reparto di Malattie infettive del "Pugliese": "Grazie di esistere"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. La pasticceria De Santis dona colombe pasquali al reparto di Malattie infettive del "Pugliese": "Grazie di esistere"

  02 aprile 2020 10:21

La solidarietà ha il sapore dolce. Quello delle colombe pasquali della pasticceria De Santis, a Siano.

Profumate e buonissime sono state destinate ai  medici, agli infermieri, agli OSS  e a tutto il reparto di malattie infettive del "Pugliese Ciaccio"!. 

Banner

"Un piccolo grande gesto La nostra Solidarietà - si legge in un post su Facebook - il nostro piccolissimo gesto, il nostro piccolissimo gesto... ... il nostro personale  GRAZIE DI ESISTERE,  va ai nostri veri GUERRIERI...ai medici, agli infermieri agli OSS  ... e a tutto il reparto di malattie infettive del Pugliese Ciaccio!!!! Con l’augurio che questo dolce pensiero...
Possa farvi ricordare che le cose buone e belle... ... esistono ancora !!! E che fuori da quelle “4 mura” una città intera vi ringrazia per l’impegno e l’amore che state mettendo nel vostro  lavoro ...Noi restiamo a casa... e siamo con voi..." 

Banner

E poi il grazie con accanto cuoricini rossi. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner