Coronavirus. La precisazione della Regione in vista di Pasquetta: "La chiusura della attività commerciali autorizzate vale anche per le festività"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. La precisazione della Regione in vista di Pasquetta: "La chiusura della attività commerciali autorizzate vale anche per le festività"
Cittadella Regionale
  09 aprile 2020 21:10

"In merito al punto 8 dell’ordinanza n. 12, adottata il 20 marzo scorso e prorogata fino al 13 aprile, che prevede la chiusura domenicale di tutti gli esercizi commerciali attualmente autorizzati, il Dipartimento regionale tutela della salute precisa che la disposizione di chiusura, così come successivamente integrata e modificata, deve intendersi domenicale e in tutti i giorni festivi".

Così dopo circa 20 giorni arriva una precisazione su una precedente ordinanza che precisa che al di là delle farmacie di turno e delle edicole (le uniche attività salvate dal provvedimento regionale) tutte le altre attività commerciali resteranno chiuse. Una puntualizzazione probabilmente dovuta alla festività di Pasquetta di lunedì 13 aprile. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner