Coronavirus. L'Ente scuola edile e il Cpt di Catanzaro-Crotone-Vibo in aiuto alle imprese che dovranno riaprire: webinar informativo mercoledì 15

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. L'Ente scuola edile e il Cpt di Catanzaro-Crotone-Vibo in aiuto alle imprese che dovranno riaprire: webinar informativo mercoledì 15

  10 aprile 2020 12:34

Il prossimo mercoledì 15 aprile, a partire dalle ore 15,00, avrà luogo il webinar informativo "Misure di prevenzione e protezione nei cantieri edili per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus SARS-COV-2”, organizzato dall'Ente Scuola Edile e dal CPT delle province di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia.

A darne notizia i Presidenti Giuseppe Caputo e Raffaele Celi, in rappresentanza di Ance, ed i Vice Presidenti Enzo Scalese e Mariaelena Senese, in rappresentanza della FENEAL UIL, FILCA CISL e FILLEA CGIL, i quali hanno voluto rimarcare il ruolo fondamentale degli Enti Bilaterali dell’Edilizia che continuano a rispondere alle esigenze di formazione ed alla informazione dei lavoratori e degli stessi datori di lavoro.

Banner

Tale evento ha l’obiettivo, in particolare, anche in considerazione di una prossima ripresa delle attività, di fornire indicazioni operative finalizzate a incrementare, in cantiere e negli altri ambienti lavorativi delle imprese edili, l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento adottate per contrastare l’epidemia di Covid-19, in attuazione alle prescrizioni del legislatore, alle indicazioni dell’Autorità sanitaria ed in linea con i Protocolli sottoscritti dalle parti sociali. 

Banner

Il corso on line sarà offerto in forma completamente gratuita, in linea con le numerose iniziative intraprese e programmate degli Enti paritetici, si svolgerà sulla piattaforma zoom meeting, ed è rivolto ai datori di lavoro, ai dirigenti, agli RSPP, agli ASPP, ai preposti, agli RLS, ai coordinatori della sicurezza e a tutte quelle figure coinvolte nell’organizzazione e nell’applicazione di quanto riportato nei protocolli stessi.

Banner

Le modalità di iscrizione al webinar e di accesso alla piattaforma zoom meeting sono indicate sulla pagina del webinar presente sul sito dell’Ente scuola Edile all’indirizzo www.scuolaedile.net

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner