
Il presidente della società calcistica del Crotone Gianni Vrenna ha dato la disponibilità a donare mille tamponi antigenici per avviare la campagna di screening che sta promuovendo l'Amministrazione comunale.
A renderlo noto è lo stesso Comune di Crotone che sottolinea come i 1.000 tamponi antigenici "costituiranno il punto di partenza di questo innovativo percorso messo in campo dall'amministrazione a tutela della salute pubblica".
"Ringrazio il presidente Vrenna - ha detto il sindaco Vincenzo Voce - per la disponibilità che, ancora una volta, dimostra la sensibilità personale e della società sportiva e l'attenzione alla vita cittadina. Questa contro il coronavirus è una battaglia di tutti e questi generosi gesti dimostrano l'importanza di essere uniti e compatti in questo frangente delicato".
L'amministrazione, dal canto suo, dichiarandosi "aperta ad ulteriori contributi che possano derivare nelle prossime ore", sta verificando come permettere, con proprie risorse la possibilità a famiglie particolarmente disagiate di sottoporsi gratuitamente al test rapido.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797