di FRANCESCA FROIO
Saper fare rete è importante, se si sceglie di farlo per un fine nobile e solidale, lo è ancor di più. Questo è quanto accaduto in questi giorni nella provincia di Catanzaro.
Sono quattro le aziende che si sono unite per dare un importante supporto a chi è impegnato nella lotta al coronavirus in prima linea. Grazie alla preziosa collaborazione delle aziende POOL SERVICE DI SELLIA MARINA, IERVASI S.R.L DI SAN FLORO, OROCARNI E SALUMIFICIO ROSA, questa mattina il reparto destinato alla lotta al COVID-19 del Policlinico di Catanzaro ha ricevuto una importante fornitura di materiale indispensabile.
''Sono riuscito a portare a termine questo progetto - ha spiegato Giuseppe Borelli, ideatore dell'iniziativa - grazie alla collaborazione delle aziende che, senza esitare, hanno aderito alla mia proposta".
"Il mio obiettivo sin dall’inizio è stato quello di mettere le aziende nelle condizioni di poter collaborare al fine di realizzare una donazione di materiale utile al reparto COVID-19 dell’ospedale Mater Domini a Germaneto".
"A questi imprenditori va il mio particolare ringraziamento - ha detto Borelli - Ringrazio inoltre la Protezione civile che subito mi ha messo in contatto con l’operatore che oggi, lunedi 06.04.2020, ha consegnato il materiale che verrà subito impiegato nel reparto di terapia intensiva".
Un gesto grande e dal valore inestimabile, che conferma ancora una volta quanto nessuno viene lasciato indietro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736