Coronavirus. L'ospedale di Cetraro non avrà più pazienti Covid. Il sindaco Aita sbotta sul punto nascite: "Pronti a fare i lavori al posto dell'Asp"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. L'ospedale di Cetraro non avrà più pazienti Covid. Il sindaco Aita sbotta sul punto nascite: "Pronti a fare i lavori al posto dell'Asp"
L'ospedale di Cetraro
  07 maggio 2020 18:47

"A seguito del mio incontro tenutosi stamattina con il commissario dell’ASP di Cosenza dottor Zuccatelli e considerata l’evoluzione epidemiologica positiva del Covid, è stato deciso il trasferimento degli ultimi pazienti Covid ricoverati presso l’ospedale di Cetraro". E' quanto annuncia su Facebook il sindaco Angelo Aita. "Tale provvedimento - ha proseguito- permetterà di riattivare tutte le attività ospedaliere in assoluta sicurezza senza più disagi per gli operatori sanitari e per gli utenti costretti per la diagnostica a spostarsi in altri presidi.Ritorniamo alla normalità anche al presidio Ospedaliero di Cetraro".

Non manca però la nota dolente. Lo stesso primo cittadino di Cetraro ha sbottato sui ritardi nei lavori del punto nascita (sospeso da poco meno di un anno). Aita dice: "Non possiamo più essere mortificati". E rende noto di aver inviato una richiesta "di autorizzazione ad eseguire direttamente come Comune di Cetraro i lavori edili ed impiantistici inerenti all'apertura del Punto Nascita. I fondi saranno reperiti direttamente dal Comune di Cetraro con il proprio bilancio e attraverso donazioni con una raccolta pubblica". Tuttavia ci sarà un incontro con lo stesso Zuccatelli martedì prossimo per decidere sulla questione. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner