Coronavirus. Negativi i tamponi allo staff di un supermercato a Fuscaldo. "Si riapre in sicurezza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Negativi i tamponi allo staff di un supermercato a Fuscaldo. "Si riapre in sicurezza"

  08 ottobre 2020 17:03

Sono tutti negativi i tamponi  ai quali è stato sottoposto lo staff del supermercato Zodiaco Pick Up a Fuscaldo che ha riaperto in tutta sicurezza.  

Il supermercato era stato chiuso dopo un caso di positività al covid che si era registrato. Immediata era partita la procedura  dell'Azienda sanitaria provinciale per risalire ai   contatti diretti. 

Banner

"Ripartiamo in sicurezza. Ci sembra doveroso rassicurare i nostri clienti, vista la situazione creatasi all’interno della “famiglia” del supermercato. Ci teniamo ad essere trasparenti e rispettosi nei confronti della clientela e della comunità tutta, ed è per questo che il negozio è stato chiuso di nostra spontanea volontà (non abbiamo ricevuto alcuna ordinanza di chiusura) Inoltre ci teniamo a precisare che nella nostra attività, durante tutto il periodo relativo all’emergenza Covid-19, sono state rispettate tutte le regole atte a proteggere la salute dei dipendenti e della clientela. Ragion per cui, non c’è motivo di creare panico, se anche voi avete adottato tutte le misure necessarie all’interno della nostra struttura" così scrivevano su facebook dopo la notizia.

Banner

Ovviamente è stata effettuata la sanificazione dei locali  e tutti i dipendenti hanno effettuato il tampone risultato negativo per tutti. 
 
 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner