Coronavirus. Prosegue la consegna dei buoni spesa a Castrovillari: uffici comunali aperti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Prosegue la consegna dei buoni spesa a Castrovillari: uffici comunali aperti

  11 aprile 2020 16:10

Grazie alla grande disponibilità dei dipendenti dei Servizi Sociali del Comune di Castrovillari, anche oggi pomeriggio, palazzo Gallo sarà a disposizione per il ritiro dei buoni spesa derivanti dallo stanziamento di 186.258 euro erogato dal governo Nazionale tramite apposita Ordinanza della Protezione Civile.

Lo hanno reso noto a nome e per conto dell’Amministrazione municipale,  il Sindaco, Domenico Lo Polito , e l’Assessore alle Politiche Sociali, Pino Russo, ringraziando quanti- senza dimenticare i Volontari del Coc e di Lipambiente per il loro impegno di supporto che condividono con altri per le diverse esigenze della comunità in questo momento- hanno offerto gratuitamente il loro tempo al fine di far ritirare, anche oggi pomeriggio, i “buoni” a chi ha bisogno ed aveva presentato apposita domanda, certi che in questo momento nessuno deve essere lasciato solo e in dietro. Per l’occasione continua pure la consegna di una mascherina a ciascun beneficiario.

Banner

“Ulteriori esempi -ha dichiarato il primo cittadino – che esprimono questa gratuità riscoperta che è un nuovo e incontenibile desiderio di legame con l’universo umano attraverso maglie più strette e la ricerca di una nuova sostenibilità sociale, fondamentale per la crescita di ciascuna individualità. Una posizione da accrescere ed accompagnare, e che questo Tempo sospeso ha richiamato e fatto suscitare inconsapevolmente, sorprendendoci sin nel particolare del quotidiano e nei rapporti.”

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner