Coronavirus. Quattro nuovi positivi a Gioia Tauro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Quattro nuovi positivi a Gioia Tauro

  12 ottobre 2020 13:57

di CLAUDIA FISCILETTI

Quattro nuovi positivi a Gioia Tauro. A darne notizia lo stesso sindaco, Aldo Alessio.
 
Nei primi due casi "si tratta - viene precisato- di un padre e figlio già sottoposti da tempo a quarantena obbligatoria e sotto stretto controllo da parte del dipartimento di prevenzione".
 
Gli altri due positivi, un dottore che lavora a Taurianova ed uno straniero domiciliato a Gioia Tauro, "sono invece risultati positivi oggi, 12 ottobre 2020, e stiamo predisponendo l'ordinanza di quarantena obbligatoria per entrambi e per i familiari con i quali sono entrati in contatto".
 
Il sindaco, poi, ci tiene a precisare che: "Lo studente di Sinopoli che frequenta l'Istituto Severi è in quarantena obbligatoria dal 28 settembre, non rappresentando così per la nostra comunità un potenziale pericolo. L'allarme creatosi oggi rispetto all'Istituto Pentimalli è totalmente ingiustificato", il primo cittadino poi conclude: "Sono costantemente in contatto con il dipartimento di prevenzione e sarà mia cura, di volta in volta, informare la cittadinanza sulla reale situazione covid19, rimanendo così l'unica fonte ufficiale".

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner