Coronavirus. Rinviati i concerti de I Soldi Spicci a Reggio Calabria e Gioiosa Jonica del 12 e 14 marzo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Rinviati i concerti de I Soldi Spicci a Reggio Calabria e Gioiosa Jonica del 12 e 14 marzo
Coronavirus (Foto d'archivio)
  09 marzo 2020 20:25

A seguito del Decreto Ministeriale del 4 marzo si comunica che le date del 12 e 14 marzo previste a Reggio Calabria e Gioiosa Ionica (RC) sono sospese e rinviate a data da destinarsi.

 

Banner

Per la tappa di Reggio Calabria i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Tutti coloro che volessero potranno richiedere il rimborso dal 16 marzo ed entro il 31 marzo 2020.

Banner

 

Banner

Di seguito le modalità:


- Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 31 marzo 2020.


- Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 marzo 2020.


- Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 31 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).Infoline: 3426469617

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner